Preparazione fisica per Spartan Race e OCR (Obstacle Course Race)

 

Finalmente "The Castle", il Campo di allenamento ad Ostacoli targato Anis è diventato realtà! Venite a scoprire i nostri 6000m2 di area totalmente dedicata alla preparazione per le OCR (Obstacle Course Race), la disciplina che sta spopolando in Italia e nel mondo!

In qualità di Asd affiliata alla FIOCR (Federazione Italiana OCR) con Istruttori Federali riconosciuti e con Coach certificati Spartan SGX (l'unico programma riconosciuto, autorizzato e sponsorizzato da Spartan Race per la preparazione dei suoi eventi), noi dell’ ANIS ASD dedichiamo diverse ore settimanali a coloro che vogliono preparare queste gare in Italia e all’estero.. credeteci, gli eventi interessanti non mancano di certo!
In questo programma ci occuperemo della preparazione dettagliata e meticolosa di tutte le componenti che contraddistinguono queste gare:


- la corsa

- la variabilità del terreno

- le tecniche di superamento degli ostacoli

- le strategie di gara

- gli aspetti nutrizionali

- l’eventuale integrazione

- l’abbigliamento

- l’attrezzatura necessaria

- la preparazione mentale

 

E per chi si avvicina a questo fantastico mondo per la prima volta, saremo anche a disposizione per le procedure di iscrizione e per accogliervi nella nostra squadra, gli "ANIS Mudders"...perchè correre da soli è bello, ma correre in gruppo lo è ancora di più!!

Arooo!!!

Spartan SGX
Anis Mudders
castello gruppo.jpg
Nunchaku Twister.jpg
FIOCR
 LOGO UFFICIALE THE CASTLE.jpg
Military Wall.jpg
Board Slip.jpg
Preparazione Spartan Race